venerdì 18 dicembre 2015

Il ruolo dello sponsor

Ciao a tutti, oggi scrivo questo post perchè un mio ref mi ha tra virgolette detto che non intende investire più in siti ad alto rischio, come se io l'avessi costretto a farlo.

Chi ti propone un attività di guadagno, in questo caso, se io propongo, lo faccio perchè il sito prima l'ho testato, ricevendo anche pagamenti che attestano che il sito funziona e paga.



Ma se per un qualsiasi problema il sito in questione dopo un mese o una sett o anche due giorni scamma io, quindi noi sponsor che colpa ne abbiamo???

Se avessi una sfera di cristallo sarei già milionaria e non starei qui a scrivere questo post. Con questo chiudo, sperando di avervi fatto capire che online è tutto un rischio non ce assolutamente niente di sicuro al 100% e che le persone non hanno colpa se ti propongono un sito che dopo un pò scamma.

Se vuoi dire la tua commenta il post

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta in modo non volgare